Come arrivare

Bed and Breakfast Caldara

B&B Caldara si raggiunge percorrendo la via Faloria. Via Faloria si imbocca dalla rotonda al margine sud della circonvallazione che circonda il centro di Cortina. Dalla rotonda si sale per circa 400 metri fino ad arrivare quasi all’altezza dell’hotel Cristallo, B&B Caldara si trova sul lato opposto.

Google Map

Come arrivare a Cortina d’Ampezzo

Come arrivare a Cortina in auto

Cortina si trova nella provincia di Belluno ed è ben collegata alle maggiori città del nord Italia. È raggiungibile in auto sia attraverso l’autostrada A27 (Venezia – Belluno) che dall’autostrada A22 (Modena – Verona – Bressanone – Innsbruck)

Come arrivare a Cortina in autobus

Gli autobus della Cortina Express effettuano transfer tra Cortina e le città più vicine,  grazie alle linee da e per Treviso, Venezia, Rovigo, Ferrara, Bologna e Milano.

Contatti: Cortina Express
Tel.  0039 0436 867350
www.cortinaexpress.it 

Come arrivare a Cortina in treno

Cortina è collegata alle stazioni dei treni di Calalzo di Cadore e Dobbiaco grazie a servizi di linea di corriere in coincidenza con l’arrivo e le partenze dei treni.

  • La linea Cortina-Calalzo è servita dalla compagnia DolomitiBus
  • La linea Cortina-Venezia e Cortina-Bologna è servita da Cortina Express
  • La linea Cortina-San Candido è servita dalla compagnia Sad e da Cortina Express

Come arrivare a Cortina in aereo

Gli aeroporti più comodi per raggiungere Cortina sono Venezia Marco Polo, Treviso Canova e Bologna. Autolinee della Cortina Express collegano Cortina con l’aeroporto di Venezia. In alta stagione vengono effettuati anche i collegamenti con l’aeroporto di Treviso e Bologna.

Web Design & Dev. :Produced by Casanova Design

Left Menu Icon
Bed & Breakfast Caldara Cortina